Home » Anime » Episodio di San Valentino

Episodio di San Valentino

Innamoriamoci con RPN-chan!

Aspetto con ansia il rumore dei tuoi passi, l’ansia mi assale e le mani cominciano a tremare…mi chiedo se riusciró a superare quella timidezza che mi tiene tra le sue grinfie e consegnarti il frutto delle mie fatiche! Io, Rpn-chan, sono la tipica persona che fa una grande fatica a dichiararsi ma questa volta o la va o la spacca! Lettore-senpai, per favore accetta questa lista di dolcissime coppie nerd, preparata con tutto il mio amore!



Praline Arancia e cannella di Eugenia:
Miki e Yuu (Marmalade Boy)
Adesso capiamo che c’era un filo d’incesto in quei baci rubati ma trent’anni fa Miki e Yuri di Piccoli problemi di cuore sono stati alla base della nostra educazione sentimentale, e ancora oggi ricordiamo la loro storia dolceamara.


Bourbon bon bons di Andrea:
Diabolik ed Eva Kant
Coraggiosi e spregiudicati, Diabolik ed Eva Kant sono la coppia criminale più affiatata dei fumetti! Il loro è un vero e proprio rapporto paritario ante-litteram!


Tartufini al cocco di Sergio:
Tidus e Yuna (Final Fantasy X)
Il rapporto tra Tidus e Yuna é uno degli aspetti più toccanti di Final Fantasy X! Durante il loro viaggio verso Spira Tidus insegna a Yuna a vivere pienamente ogni momento, mentre lei gli dona una ragione per la quale lottare. Insieme i due giovani affrontano le tenebre, trovando la luce nei cuori l’uno dellaltra ed intessendo un legame indissolubile, che sfida anche il destino!


Brigadeiros misti di Claudio:
Shiro e Rin (Fate Unlimited Blade Works) Shiro Emiya e Tohsaka Rin
Coppia predestinata della route Unlimited Blade Works delluniverso Fate, ShiRin è una delle ships più interessanti e dinamiche del franchise. Tipica tsundere di famiglia altolocata e benestante, Rin prova da prima pena e un sentimento di superiorità nei confronti di Shiro ma si troverà (inizialmente suo malgrado) ad aiutarlo e a far fiorire il suo vero potenziale. Profondamente diversi e complementari, Shiro e Rin si sostengono e migliorano a vicenda, alla faccia del Graal!


Pegasus e Castalia (I cavalieri dello Zodiaco)
Un rapporto a metà tra incesto (Castalia si comporta da sorella maggiore, anche se un po’ manesca, nei confronti di Pegasus ) e adorazione verso il senpai, quello tra Pegasus e Castalia ( Seiya e Marin nella versione originale) rappresenta uno dei legami più stretti della serie, per questo anche il mio preferito.

Momo e Okarun (Dandadan)
Gli opposti si attraggono! Almeno questo è il caso di Momo, una delle ragazze più popolari della scuola, e Okarun, tipico nerd dagli occhiali tondi appassionato di ufo! Totalmente diversi in carattere e status sociale scolastico, i due giovani sono però identici quando si tratta di affari di cuore, cioè totalmente incapaci! Questo li rende una delle coppie più divertenti partorite negli ultimi anni!


Boeri al limoncello di Pino:
Mulder e Scully (X Files)
Appassionato e fervente sostenitore delle teorie sugli ufo e scettica scienziata, Fox Mulder e Dana Scully sembrano partners veramente improbabili, almeno sulla carta! Sullo schermo sono, invece, un duo affiatato, capace di risolvere anche i casi più intricati e inspiegabili. Puntata dopo puntata, lattrazione tra i due cresce, proprio come il loro esercito di shippers, e sfocia in una tensione palpabile e pericolosa quasi quanto i mostri che devono affrontare!


Kenshiro e Julia (Ken il Guerriero)
Come si può parlare di una delle coppie più tragiche create nel Sol Levante? Perchè il povero Ken ha cercato la sua Julia in lungo e in largo per vederla sfiorire sotto ai suoi occhi? La dedizione di questa coppia è direttamente proporzionale alla sua sfortuna, mi si riempiono gli occhi di lacrime solo a pensarci!


Ranma e Akane
Lamore non è bello se non è litigarello… questo detto sembra creato apposta per Ranma e Akane! Tipa dalle reazioni leggermente violente lei e ragazzo dal doppio look lui, trovano sempre il modo per darsi sui nervi a vicenda! Con il tempo, però, i due cominciano a conoscersi meglio e ad apprezzarsi reciprocamente, questo non vuol dire che smetteranno mai di darsele di santa ragione! E a noi, in fondo, piacciono proprio così!


Gianduiotti di Erika:
Ryo Saeba e Kaori Makimura (City Hunter)
Un uomo corre inseguito da una donna che rotea nellaria un enorme martello…che scena romantica! Questa è la quotidianità di Ryo Saeba e Kaori Makimura, coppia di Sweepers conosciuta con il nome di City Hunter. A parte la violenza gratuita, ti chiederai, cosa c’è di così interessante in questa coppia? Il fatto che Ryo subisca tante martellate e umiliazioni unicamente per proteggere la sua partner! Per evitare che lei diventi bersaglio dei suoi innumerevoli nemici, Ryo nasconde i suoi sentimenti anche, e soprattutto, a sé stesso! Non esiste sacrificio più nobile che farsi immolare dalla propria amata! Lol…


Otto e Kallen (Honkai Impact 3rd)
Con questa mi attirerò lodio della comunità di Honkai Impact 3rd ma devo proprio dirlo…a me piace la ship Otto x Kallen! Fin dallinizio i due sono stati importanti luno per laltra…Kallen ha fatto uscire dal suo guscio un debole Otto, abbandonato moralmente dalla propria famiglia, e lui, dal canto suo, ha cercato di supportala come poteva! Forse avrà un po’ esagerato, finendo per diventare il nemico numero uno dellumanità, ma alla fine è morto con il sorriso, sapendo di aver sacrificato la sua vita per creare delle linee temporali parallele nelle quali la sua amata sarebbe stata ancora in vita…se non è questo non è lo spirito di San Valentino non so proprio cosa potrebbe esserlo!


Praline al cioccolato bianco e lampone di Simo:
Shikamaru + Temari (Naruto)
Io semplicemente amo le storie fra personaggi che litigano in pubblico ma che nelle mezze inquadrature si lanciano degli sguardi strappamutande.
Premessa: Boruto per me non esiste, anche se mi è andata bene perché la mia coppia del cuore ha anche figliato. Ma mi hanno ammosciato talmente i personaggi, che mi rifiuto anche solo di prendere la serie in considerazione.
Shika e Tema si amano dal loro primo incontro, lo sappiamo tutti. Lui scazzato, lei scontrosa. Ogni volta che capitava l’occasione erano sempre appiccicati. Coppia del cuore ever, finché non sono arrivati…


Kaveh + Alhaitham (Genshin Impact)
… finché non sono arrivati loro. La coppia del mio cuore forever. Guardare le loro fanart mi fa il pieno di serotonina. Il principio di cui sopra vale anche qui. Alla faccia degli haters, nell’animazione del primo banner in cui è comparso Kaveh, i due si lanciavano occhiatine di sfuggita. E lì sono stata trafitta dalla lancia di cupido.
Sono due personaggi spesso tossici. Ma che si completano, attraverso gli occhi l’uno dell’altro, entrambi capiscono meglio loro stessi e il mondo. E poi vogliamo dirlo che sono super hawt? Immaginiamoli nella loro casetta a farsi le coccole sul divano 🔥🔥🔥🔥



S-senpai! Spero che il regalo della cara Rpn-chan ti sia piaciuto! Cosaaa? Ti si è alzata imporvvisamente la glicemia? OOOpsie! Σ(°ロ°)

Rispondi