Home » Videogames » Genshin Impact 5.3: Resa dei conti a Natlan

Genshin Impact 5.3: Resa dei conti a Natlan

Presto sui nostri schermi l'epilogo della lotta tra Natlan e l'Abisso! Chi vincerà?

Ebbene sì…il primo Gennaio 2025 tutti i nodi verranno al pettine! Dopo averci obbligato a risolvere i problemi familiari di Chasca e a risvegliare un npc in trance per conto di Citlali nella patch attuale, con la 5.3 Hoyoverse ci riporterà nell’ Archon quest di Natlan, per il suo terzo episodio ed epilogo: riuscirà Mavuika a scongiurare la sconfitta e la distruzione della sua amata terra e a cambiare il proprio destino? Cosa accadrà a Capitano? Ma, soprattutto, vincerò la 50/50?

“Ode incandescente della resurrezione”, mostrata nel livestream del 20 Dicembre, sembra essere piena di contenuti! Come ogni anno, infatti, potremo partecipare al Festival delle Lanterne che introdurrà nuovi minigames con varie ricompense, tra le quali le immancabili Primogems, materiali vari e i premi più sostanziosi quali un personaggio del cast di Liyue a scelta (compresa la nuova anemo shielder Lan Yan) e il carinissimo costume di Xiangling. Anche Hutao riceverà una skin che dovrebbe costare 1350 Genesis Crystal al lancio, per poi passare a 1680, come tutti gli abiti a 4 stelle presenti nel gioco. Durante il festival ci sarà inoltre un evento di check-in che darà 10 Intertwined fates e 1600 Primogems che si riceveranno direttamente nella mail del gioco. Secondo calcoli approssimativi fatti durante la beta test, in questa patch le Primogems dovrebbero ammontare a circa 15545 (circa 97 lanci) per i F2P, 19325 (120 Intertwined fates) per Welkin Moon e 20645 (circa 129 Intertwined fates) per Welkin Moon+Battle pass.

La quantità di risorse da spendere nei banners sembrerebbe piuttosto generosa, non fosse per il numero di personaggi che saranno disponibili in questa versione! Nella prima fase, infatti, debutteranno sia il Pyro Archon Mavuika (il personaggio più atteso di Natlan) che Citlali, la “nonnina” più popolare del gioco. Farà ritorno anche il Chronicled wish banner, con i seguenti personaggi di Liyue: Baizhu, Shenhe, Keqing, Ganyu, Xiao, Tartaglia, Qiqi e le loro rispettive armi.

Nella seconda fase, che inizierà il 21 Gennaio, troveremo invece la Pyro dps Arlecchino e la Electro dps Clorinde. Quanti di noi si ritroveranno a racimolare quelle povere, misere Primogems cercando nei forzieri in zone che, per pigrizia, non abbiamo ancora completato? Chi sta puntando il dito contro di me?

Che possiate tutti ricevere 10 5 stars in un lancio da 10! Questo è il mio augurio per le feste!

Trailer di Mavuika
Trailer di Citlali

Rispondi