Dopo la nostra recente notizia di Natale (clicca sul link), circa i rumors sui nuovi set Lego Star Trek, pare che ci sia già un codice: 10356, con cui si identifica il set Lego Enterprise NCC 1701-D della serie The Next Generation! La sesta astronave a curvatura della Flotta Stellare a portare questo nome tra quelle viste nelle varie serie e nei vari film, varata nel 2363.
C’è anche una data di lancio: il prossimo Black Friday! E visto il perido, indubbiamente sarà uno dei regali di Natale più ambiti e apprezzati. Cominciate a risparmiare, “resistance is futile”!
Non sarà tra i più grandi di sempre, ma stiamo parlando di circa 3.600 pezzi Lego e diverse minifigures, per una imponente costruzione, un capolavoro Lego-aero-spaziale-fantascientifico!
Ci aspettiamo che le minifigures siano relative ai più importanti personaggi della plancia della nostra amata ammiraglia: il Capitano Picard, Numero Uno (Will Ryker) e la consigliera Troi, il Comandate Data, il klingoniano Worf, Guinan, la dottoressa Crusher col figlio e guardiamarina Wesley, e chissà chi altro.
Come ben sappiamo, la struttura dell’Enterprise è molto particolare, quindi il livello ingegneristico sarà di alto livello, e ci aspettiamo che abbia, come spesso c’è in questi set Icons, dei livelli o delle sezioni accessibili con i vari settori riconoscibili, come la Sala Macchine con il Motore a Curvatura, o la Sala Teletrasporto o la Plancia.
Ad oggi sono solo rumors e leaks, aspettiamo sempre la conferma ufficiale dalla Lego per tutte le informazioni e date ufficiali.
Insomma, non ci resta che aspettare, nel frattempo seguite sia il nostro sito, che i nostri social, per tutti gli aggiornamenti.
LUNGA VITA E PROSPERITÀ!