Home » Anime » Nyaight of the living cat

Nyaight of the living cat

L'orda dei gatti capeggiata da Takashi Miike arriverà in tutto il suo splendore su Crunchyroll nel 2025. Qui alcune anticipazioni ed un tenerissimo teaser trailer.

(Pronti per la Gattocalisse?)

Carini e dispettosi, eleganti e morbidosi…con i loro occhioni scintillanti e i teneri cuscinetti delle loro zampette fanno breccia nei cuori degli umani fin dai tempi di Ramses II°…di chi sto parlando se non dei gatti, croce e delizia del mondo fisico e di quello virtuale?

Nel mondo di Nyaight of the living cat il nostro amore per queste creature può andare oltre alla quotidiana offerta di cibarie, coccole non richieste e la visione ossessiva di video sulle loro simpaticissime marachelle.

Un generosissimo virus, infatti, dà la splendida possibilità di far parte di questa specie superiore solo venendo a contatto con uno dei suoi rappresentanti!

Purtroppo, come in tutte le storie, c’è sempre qualcuno che non apprezza gesti magnanimi e disinteressati! Primo fra tutti è il protagonista Kunagi, che deve lottare con la tentazione di abbracciare e coccolare le tenere creature miagolanti che aumentano in maniera esponenziale attorno a lui.

Riuscirà nel suoi intento o unirà anche lui la sua voce ad un’armoniosa sinfonia felina?

Scopriremo il suo destino in Nyaight of the living cat, serie anime tratta dall’omonimo manga di Hawkman e Mecha-Roots (edito in Italia da Planet Manga), attesa per il 2025.

Prodotto dallo studio OLM (Pokémon,Berserk, Komi cant communicate), Nyaight of the living cat si fregia di un team di un team strabiliaaante (enfasi voluta): prima di tutto Takashi Miike (Ichi the Killer, Audition, 13 Assassini) come direttore esecutivo, Tomohiro Kamitani (MIX MEISEI STORY ~Second Summer, Beyond the Sky) alla regia e Takao Maki (Basilisk: Ouka Ninpou Chou) al character design. Per quanto riguarda la colonna sonora, il compositore Koji Endo (Blade of the immortal live action, Dagger of Kamui movie) si avvale del talento del chitarrista Marty Friedman (ex Megadeth) e della bravura della cantante dei Butcher Babies Heidi Sheperd, accreditata nel trailer come “Death Voice “.

Ardente seguace del culto Gattaro, come i colleghi che hanno lavorato insieme a lui alla creazione di quest’opera, Takashi Miike ha commentato “È terribile ma nessuno può fermare la Miaoandemia ora. È tempo che l’umanità offra anima e corpo ai gatti. Ogni resistenza è futile. Arrendetevi, guardate in silenzio, lasciatevi schiacciare dalle loro zampe, e siate felici. Tutte le persone coinvolte in questo progetto sono diventate gatti. Tutti i doppiatori si sono trasformati in gatti, tu sei il prossimo. Questa è la nascita di un divertentissimo e freneticissimo anime che porterà gioia a tutti gli esseri viventi sulla Terra. Per favore, aspettatelo con impazienza.”

Per loccasione Miike sensei si è trasformato in Miaoike Nyansei (beccatevi la battuta penosa), non è adorabile?

Unitevi all’orda felina! I gatti sono il massimo!

Messaggio sponsorizzato da (a)www.supremaziafelina.it

Rispondi